Per i punti vendita
Tu vendi, ad inviare fatture ai tuoi clienti ci pensa Recivu.
Conquista e fidelizza i tuoi clienti business gratuitamente, offrendogli la possibilità di convertire i propri scontrini in fatture.

Hanno creduto in noi.


Prima scontrino e poi fattura?
Si può, lo dice l’Agenzia delle Entrate.
L’interpello 7 del 2019 all’Agenzia delle Entrate chiarisce che la fattura elettronica può essere emessa anche dopo lo scontrino.
La soluzione viene già adottata da migliaia di negozi e ristoranti in Italia.
Nessuna doppia fatturazione. Nessun rischio fiscale.
Leggi il chiarimento ufficiale
La soluzione viene già adottata da migliaia di negozi e ristoranti in Italia.
Nessuna doppia fatturazione. Nessun rischio fiscale.
Leggi il chiarimento ufficiale
I clienti business ti adoreranno.
I tuoi clienti odiano chiedere la fattura in cassa, ma amano i punti vendita che usano Recivu.
“Ricevere la fattura senza problemi per me fa veramente la differenza. Ora posso scegliere dove andare in pausa pranzo anche in base a chi è convenzionato.”

Candice Wu
Product Manager, Sisyphus
"Finalmente posso recuperare anche le spese piccole, senza fare scena in cassa. Grazie a Recivu posso convertire ogni scontrino in fattura, anche quelli del pranzo veloce."

Alessandro Ceni
Head of Growth, Teticum SRL
"Ogni volta che sono di fretta non riesco a farmi fare la fattura in negozio. Con Recivu mi basta inviare una foto dello scontrino, anche il giorno dopo. La fattura arriva in automatico."

Davide Lauria
CEO, Baze SRL



Come funziona per te?
Aderisci a Recivu in 1 minuto (gratis)
Noi trasformiamo gli scontrini dei tuoi clienti business in fatture.
Tu ed il tuo commercialista ricevete automaticamente le fatture inviate da parte di Recivu verso i clienti business, gratuitamente per sempre.

Come funziona per i tuoi clienti?
Le aziende inviano a Recivu gli scontrini delle spese aziendali. Noi li convertiamo in fatture nei punti vendita aderenti, così possono recuperare l’IVA.
E tu non dovrai più perdere tempo a farti dettare i dati in cassa.
E tu non dovrai più perdere tempo a farti dettare i dati in cassa.
Rendi i tuoi clienti felici, aderesci a Recivu.
Aderendo gratuitamente, Recivu trasforma lo scontrino dei clienti business in una fattura, senza che tu debba fare nulla. In più ottieni un sacco di vantaggi.
Riduci il numero di fatture da inviare.
Nuovi clienti ti troveranno nella nostra mappa.
I clienti business saranno felici di tornare da te.

Per il punto vendita
Offri un servizio in più ai tuoi clienti. Gratis.
I clienti business hanno bisogno della fattura per detrarre le spese, ma non vogliono fermarsi a chiederla ogni volta in cassa. Con Recivu gliela offri in automatico, senza cambiare nulla nella tua operatività.
Un servizio utile, gratuito e che ti fa scegliere al posto di altri punti vendita.
Un servizio utile, gratuito e che ti fa scegliere al posto di altri punti vendita.

Unisciti a +1000 punti vendita in Italia aderenti a Recivu.
Per te è gratis per sempre.
FAQ
Hai ancora delle domande?
Tutto quello che può servirti per conoscere meglio Recivu.
Gratuito per sempre?
Non dovrai mai pagare per aderire a Recivu. Sono i clienti business che pagano la nostra soluzione per aiutarli a recuperare l'IVA e non avere più bisogno di fermarsi in cassa.
Devo integrarlo al mio gestionale di fatturazione?
Il nostro servizio non sostituisce il tuo gestionale di fatturazione e non ha bisogno di integrazioni, continuerai ad inviare fatture come hai sempre fatto per i clienti che richiedono a fattura in cassa, ma aderendo avrai sempre meno richieste, considerato che i clienti utilizzeranno il nostro servizio.
Per esigenze particolari il nostro operatore ti aiuterà a trovare la soluzione migliore
Per esigenze particolari il nostro operatore ti aiuterà a trovare la soluzione migliore
Come funziona l'attivazione?
We understand that things change. You can cancel your plan at any time and we’ll refund you the difference already paid.
Funziona per qualunque gestionale di fatturazione?
At the moment, the only way to add additional information to invoices is to add the information to the workspace's name.
Come si attiva? cosa cambia nella mia operatività?
Plans are per workspace, not per account. You can upgrade one workspace, and still have any number of free workspaces.



Hai ancora dubbi? Parla con un nostro esperto.
Un membro del nostro team ti contatterà a breve.